rotate-mobile
Attualità

Due artisti ternani al debutto di ‘Tali e Quali’ su Rai 1: “L’omaggio ai Kiss storica band musicale americana”

Al via il programma condotto da Carlo Conti. Tra i concorrenti in gara ci sono i ‘Sonic Boom’ tribute band dei Kiss

Un altro week end di emozioni per la città di Terni. Dopo 'L'anno che verrà’ e la partecipazione di Marco Rea a ‘The Voice Senior’ altri due artisti del nostro territorio saranno protagonisti su Rai 1. Questa sera, sabato 8 gennaio, partirà infatti il nuovo programma condotto da Carlo Conti, denominato ‘Tali e Quali’. Sul palco si esibiranno, tra gli altri, i ‘Sonic Boom’ una band tribute dei Kiss all’interno della quale sono presenti anche i ternani Filippo Proietti e Saverio Federici. I ragazzi – complessivamente sono quattro - reinterpreteranno un successo del celebre gruppo americano, fondato nel 1973 da Genne Simmons e Paul Stanley.

Alla conduzione del programma Carlo Conti il quale ha dichiarato al riguardo: “L'idea è nata due anni fa durante 'Tale e quale show'. Provammo a realizzare una versione non vip e funzionò molto bene, a dimostrazione del fatto che siamo un popolo di santi, poeti, navigatori, commissari tecnici della nazionale e soprattutto cantanti. Se a 'Tale e Quale' abbiamo un cast fisso in questo caso, in ciascuna delle quattro puntate, ci sono undici protagonisti sempre nuovi, selezionati attraverso i video inviati sul web e provini a distanza”.

Alla giuria un trio ormai consolidato e composto da Loretta Goggi, Giorgio Panariello, Cristiano Malgioglio più un ospite a sorpresa. Naturalmente anche Emanuela Aureli nelle vesti di ‘actor coach’ farà parte del programma, insieme ai ‘vocal coach’ Maria Grazia Fontana, Dada Loi, Matteo Becucci e Antonio Mezzancella.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due artisti ternani al debutto di ‘Tali e Quali’ su Rai 1: “L’omaggio ai Kiss storica band musicale americana”

TerniToday è in caricamento