menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tassa sulla pubblicità, via libera anche dalla Cna che aderisce all'accordo

L'associazione ha deciso di sottoscrivere il documento già firmato da Confcommercio, Confesercenti, Confartigianato e Confapi. L'assessore al Commercio Stefano Fatale esprime soddisfazione: "Va avanti il confronto con la categoria"

L'accordo sulla rideterminazione delle tariffe  relative all'imposta di pubblicità,sottoscritto pochi giorni fa tra Comune e gran parte delle associzioni di categoria  sta mietnedo successi tanto che adesso anche la Cna ha deciso di aderire.  Il documento è già stato firmato dalle associazioni di categoria Confesercenti, Confartigianato, Confcommercio, Confapi. Molto soddisfato l'assessore al Commercio Stefano Fatale:
"Continuiamo dunque l’ascolto e il dialogo con tutte le associazioni di categoria – dice l’assessore  – e accogliamo positivamente il confronto con la Cna e la sottoscrizione dell’accordo, che non aveva avuto luogo in precedenza per questioni formali, facilmente risolte”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Nuovo fast food a Terni: “Nasce da una mancanza in città. Ispirato allo stile americano con prodotti casarecci e di qualità”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TerniToday è in caricamento