rotate-mobile
Mercoledì, 22 Maggio 2024
Attualità

Ternana-Catanzaro, limitazione per la vendita online dei biglietti. Rossoverdi ad un passo dal baratro e con tantissime assenze

Squalificato per un turno il difensore Boloca dopo il cartellino rosso rimediato contro il Sudtirol

Due giornate per compromettere il finale di stagione e tornare nel baratro. La Ternana ha subito sconfitte pesantissime, al cospetto di Ascoli e Sudtirol, che hanno riportato i rossoverdi in zona retrocessione. Al momento infatti le Fere sarebbero in Lega Pro, poiché la classifica avulsa li penalizzerebbe rispetto proprio ai bianconeri ed al Bari. A concludere il trittico di gare, in appena otto giorni, la sfida casalinga contro il Catanzaro, vero e proprio spareggio per alimentare le speranze salvezza.

Alla gara contro le aquile la compagine di Breda potrebbe arrivare ad organico dimezzato. Il Giudice Sportivo ha squalificato per un turno il difensore Boloca, espulso nel match di Bolzano. Se non ci dovessero essere recuperi le assenze totali saranno otto. Avevano infatti saltato la precedente sfida Iannarilli, Capuano, N’Guessan, Sgarbi, Mărginean, Pyyhtiä, Favilli e Żuberek. Tuttavia il giovane attaccante non è stato inserito nel report della ripresa, pertanto è tornato ad allenarsi regolarmente.  

Intanto la società ha annunciato che la prevendita è attiva ed i tagliandi sono disponibili nelle ricevitorie VivaTicket. “I botteghini apriranno il giorno della partita dalle 9; ritiro accrediti (no stampa) consentito dalle 11. La vendita online non è attiva, se non per i fruitori della promozione riservata ai possessori della card Club 1925. In occasione di questa gara la società rossoverde rilancia una promozione riservata ai tifosi titolari della card Club 1925. La tariffa ridotta Club 1925 darà diritto ad accedere in tutte le curve (Est-Viciani, Nord e Sud), ai Distinti A e B ed in Tribuna B, a 5 euro”.

Ed ancora: “La promo sarà attivabile esclusivamente online inserendo sul portale di VivaTicket il codice coupon del quale si è già in possesso e che si riceverà attraverso Noi Ternana. Da oggi e fino alla gara con il Catanzaro non sarà possibile sottoscrivere nuove card Club 1925. Se si è possessori di abbonamento per la stagione corrente e contestualmente sottoscrittori della card Club 1925 si ha diritto ad un biglietto omaggio per qualsiasi settore disponibile”. La società rossoverde poi specifica che: “Le modifiche apportate alla comunicazione effettuata nei giorni scorsi sono dovute alle indicazioni emerse dal GOS di questa mattina”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana-Catanzaro, limitazione per la vendita online dei biglietti. Rossoverdi ad un passo dal baratro e con tantissime assenze

TerniToday è in caricamento