rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Attualità

Ternana, Rocca Rossoverde annuncia: “Un evento per la ricorrenza della prima promozione in Serie A”

Sabato 18 giugno appuntamento all’Anfiteatro Fausto. Ingresso libero fino al raggiungimento della capienza

Una giornata da cerchiare in rosso e verde, per tutti i sostenitori della Ternana. Il prossimo 18 giugno, presso lo stadio Libero Liberati, si svolgerà la presentazione delle maglie, in vista della stagione 2022/23. La data scelta non è affatto casuale, poiché ricorreranno i 50 anni dalla prima promozione in massima serie delle Fere. Correva l’anno 1972 quando la compagine allenata da Corrado Viciani, superando 3-1 il Novara, riuscì nell’impresa di conquistare lo storico traguardo.

Successivamente, ore 21, presso l’Anfiteatro Fausto, l’iniziativa organizzata da Rocca Rossoverde. “In occasione della ricorrenza dei 50 anni dalla storica promozione della Ternana in serie A, prima squadra umbra nella massima serie, il nostro club organizza un evento presso l'Anfiteatro, il giorno 18 giugno alle ore 21”.

La serata sarà curata da Enzo Racioppa mentre, il collega Ivano Mari, presenterà alcuni artefici della storica promozione. Infine Stefano de Majo ricorderà l'evento con una sua esibizione. Verranno presentate ai tifosi rossoverdi le maglie della prossima stagione. Ad impreziosire ulteriormente la serata la musica degli Altoforno e la proiezione di alcune immagini dell’epoca. Tale iniziativa verrà trasmessa in diretta da TRT, sul canale 15. Come specificano dal club l’ingresso è libero, fino al raggiungimento della capienza dell’Anfiteatro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana, Rocca Rossoverde annuncia: “Un evento per la ricorrenza della prima promozione in Serie A”

TerniToday è in caricamento