rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Attualità

Ternana-Genoa, polverizzati oltre 6 mila biglietti. Modifica della circolazione stradale: le zone interessate dall'ordinanza

Oltre 6000 tagliandi venduti in poco più di 24 ore. Il primato stagionale del derby vacilla, in termini di affluenza

Un big match tra Ternana-Genoa attesissimo in città. Al momento sono stati acquistati ben 6358 biglietti, considerando anche i 952 tagliandi in curva Ovest, dedicato ai tifosi del Grifone. Il dato è stato fornito dalla società di via della Bardesca e risale alle 18,30 della serata di oggi, mercoledì 19 ottobre. Se computiamo anche gli abbonamenti (1723) il totale è pari a 8081 spettatori. Si tratta di un dato ragguardevole poiché la prevendita è scattata ieri, martedì 18 ottobre, alle 16. Pertanto è ipotizzabile superare il primato stagionale, risalente alla gara contro il Perugia, pari a 11828 presenze.

Intanto, nel corso della giornata di ieri – martedì 18 ottobre – si è svolto il Gos, in previsione della gara del fine settimana. A tal proposito, in occasione del match di sabato 22 ottobre la direzione polizia locale-mobilità Ufficio Viabilità ha diramato una ordinanza municipale, legata ai provvedimenti di modifica della circolazione stradale. Nella giornata di domani – giovedì 20 ottobre – è prevista una seconda ordinanza legata alla viabilità nella zona circostante l’impianto di gioco.

Il contenuto: “Il giorno sabato 22 ottobre, dalle ore 12 alle ore 20, e comunque sino a cessate esigenze, sia istituito il divieto di circolazione e di sosta con rimozione forzosa per tutti i veicoli secondo il seguente prospetto:

• Via Pettini entrambi i lati compresa l'area di parcheggio retrostante la curva nord/San Martino;

• Strada San Martino (eccetto residenti e accreditati Soc. Ternana Calcio S.p.A.);

• Parcheggio adiacente il complesso sportivo “Le piscine dello Stadio”;

• Piazzale Caduti di Montelungo su tutta l’area”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana-Genoa, polverizzati oltre 6 mila biglietti. Modifica della circolazione stradale: le zone interessate dall'ordinanza

TerniToday è in caricamento