rotate-mobile
Attualità

Ternana, restyling del Libero Liberati: i lavori si spostano al di fuori dell’impianto di gioco

Operazione parcheggio dedicato agli accreditati della società di via della Bardesca. Entro domenica 8 agosto sarà completato in occasione di Ternana-Avellino

Una serie di interventi per adeguarsi al nuovo campionato di Serie B. La società Ternana calcio si sta impegnando, in modo piuttosto evidente, nel conformarsi ai criteri infrastrutturali propedeutici al rilascio della licenza nazionale. Sono infatti iniziati i lavori all’esterno dell’impianto di gioco, concernenti la realizzazione di 83 parcheggi destinati ai soggetti accreditati dal club. L’area individuata è quella dell’area pini dietro il settore sud e raggiungibile mediante la strada che costeggia il cantiere PalaTerni.

Nel contempo si è proceduto al monitoraggio dell’impianto di illuminazione esterno per accertarne la funzionalità, in previsione del match di Coppa Italia contro l’Avellino. Come ha mostrato, nei giorni scorsi su instagram il vicepresidente Paolo Tagliavento, è stata inoltre allestita anche la sala Var, postazione che consentirà la video assistenza arbitrale. Ulteriori interventi migliorativi poi sono dedicati a sala stampa ed area ospitalità per un Liberati al passo con le normative cadette. Infine, in data mercoledì 4 agosto, si riunirà il Gruppo Operativo Sicurezza in previsione del match tra Ternana-Avellino. Al termine del vertice il via libera alla prevendita dei biglietti.  

LAVORI STADIO: GALLERIA FOTOGRAFICA

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana, restyling del Libero Liberati: i lavori si spostano al di fuori dell’impianto di gioco

TerniToday è in caricamento