rotate-mobile
Venerdì, 12 Aprile 2024
Attualità

Ternana-Lecco, nuova promozione per i sostenitori rossoverdi. ‘Stop’ ai tifosi residenti fuori regione

Iniziata la prevendita in previsione dello scontro salvezza in programma sabato 24 febbraio allo stadio Libero Liberati

Una nuova promozione per supportare i calciatori rossoverdi, nella delicata sfida salvezza Ternana-Lecco. A partire dalle 16 di oggi, mercoledì 21 febbraio, è possibile acquistare i tagliandi riservati per la gara in programma sabato 24 febbraio (ore 16.15 il fischio di inizio). Come specifica la società di via della Bardesca: “In occasione della partita con i lombardi sarà inoltre possibile usufruire di una promozione riservata a donne e uomini Under 30, offrendo a queste categorie di tifosi delle speciali tariffe: Curva Est, Curva Nord, Curva Sud, Distinti A e Distinti B 5 euro; Tribuna centrale 10 euro”.

Altra novità riguarda i tifosi rossoverdi residenti fuori regione: “Si ricorda che i biglietti dei settori locali sono vendibili esclusivamente a residenti in Umbria”. La restrizione è stata stabilita dal Gos, dopo le indicazioni provenienti dall’Osservatorio sulle Manifestazioni sportive che aveva indicato il match come a rischio. I sostenitori blucelesti possono acquistare il ticket, nel settore ospiti, solo se in possesso della tessera del tifoso.

In previsione della gara il tecnico Roberto Breda valuta i recuperi di Filippo Distefano (influenzato) e Niklas Pyyhtia che si è allenato a parte. Occorrerà qualche altro giorno per rivedere in campo Costantino Favasuli, reduce dall’intervento all’appendicite.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana-Lecco, nuova promozione per i sostenitori rossoverdi. ‘Stop’ ai tifosi residenti fuori regione

TerniToday è in caricamento