Giovedì, 23 Settembre 2021
Attualità

Inaugurato il nuovo murale dedicato alla passione per la Ternana: “Di padre in figlio”

Il dipinto è stato realizzato sul muro esterno della curva parabolica della pista del vecchio stadio di viale Brin, in strada di Santa Maria Maddalena

"Di padre in figlio" una passione che si tramanda di generazione in generazione. Nel corso della mattinata di oggi, giovedì 29 luglio, è stato inaugurato il murale dedicato alla Ternana e al calcio in generale. Il dipinto, collocato sul muro esterno della curva parabolica della pista del vecchio stadio di viale Brin, ora può essere ammirato in tutte le proprie caratteristiche.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Due gli ideatori dell’iniziativa, ossia Daniel Pisanu e Luca Eusebio, con il primo che ha curato bozzetto e realizzazione, insieme agli allievi del corso di arti visive dell'Accademia del tempo libero. I promotori del progetto sono: Acciai speciali Terni; Cassa mutua Ast; Comune di Terni; Cooperativa sociale Actl; Accademia del tempo libero; Centro coordinamento Ternana Club e Rocca rossoverde. All’iniziativa erano presenti per Acciai Speciali Terni Giovanni Scordo e Fabio Di Gioia, per la Ternana calcio il vicepresidente Paolo Tagliavento. Inoltre il presidente dell’ACTL Sandro Corsi, l’assessore allo sport Elena Proietti, l’ideatore Luca Eusebio oltre Daniel Pisanu, realizzatore del murale insieme ai ragazzi e alle ragazze dell’Accademia del tempo libero.

LA GALLERIA FOTOGRAFICA 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inaugurato il nuovo murale dedicato alla passione per la Ternana: “Di padre in figlio”

TerniToday è in caricamento