rotate-mobile
Attualità

Ternana-Perugia, partita la caccia al biglietto. Prevendita boom: oltre duemila biglietti venduti

File alle rivendite ufficiali e grande entusiasmo. Il dato delle 20: oltre 2000 tagliandi acquistati dai sostenitori rossoverdi

Otto giorni all’atteso derby di ritorno Ternana-Perugia. Il match si giocherà allo stadio Liberati, sabato 30 aprile, con inizio alle 14, ed è inserito nel programma della penultima giornata del torneo cadetto. Nel corso del pomeriggio di oggi, venerdì 22 aprile, è iniziata ufficialmente la prevendita riservata ai tifosi rossoverdi.

La novità, rispetto alle altre gare casalinghe della stagione, è stata annunciata dalla società di via della Bardesca: “Per questa gara non sarà attiva la vendita online”. Di conseguenza le rivendite sono state letteralmente prese d’assalto. Si registrano infatti code di tifosi, in prossimità dei punti vendita indicati dal club. Per sopperire alle criticità legate alle code c’è chi, ad esempio, si è organizzato distribuendo dei numeri per l’accesso all’attività commerciale. 

GALLERIA FOTOGRAFICA 

Come ricordato dalla società: “L’ingresso sarà consentito esclusivamente ai possessori di Green Pass Base.
Questo dovrà essere esibito unitamente al biglietto ed al documento di identità. Obbligatoria anche la mascherina di tipo FF P2 che dovrà essere sempre indossata. I biglietti sono disponibili presso le rivendite ufficiali VivaTicket ad esclusione dei punti vendita della Provincia di Perugia”.

Aggiornamento: alle 20 di stasera, venerdì 22 aprile, sono stati acquistati già 2149 tagliandi per il derby dell’Umbria. Una media di oltre 500 l’ora considerando l’apertura delle 16.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana-Perugia, partita la caccia al biglietto. Prevendita boom: oltre duemila biglietti venduti

TerniToday è in caricamento