rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Attualità

Ternana-Perugia 1-0, festa grande fino a tarda notte. Il viaggio di tre giornalisti danesi per seguire le Fere

Entusiasmo alle stelle dopo il successo maturato nel derby. La rete di Alfredo Donnarumma ha regalato i tre punti ai ragazzi di Cristiano Lucarelli

Una grande festa, proseguita oltre il triplice fischio di Ternana-Perugia 1-0. Il successo nel derby ha riacceso l’entusiasmo in città, poiché centinaia di tifosi si sono ritrovati in centro per celebrare l’affermazione sui biancorossi. Alcuni giocatori lo hanno potuto tastare con mano, ricevendo complimenti ed accontentando le molteplici richieste di selfie, dopo aver cenato in un noto locale del centro.

Durante gli eventi inaugurali del Cantamaggio la presentatrice e collega Livia Torre ha ricordato la vittoria nel derby con un ‘Forza Fere’ conclusivo. Così ha fatto anche Stefano de Majo, nel corso dell’iniziativa ‘La grande ruota nel tempo’. In molti locali sono stati esposti i vessilli rossoverdi e la festa è proseguita tra cocktail e cori, fino a tarda notte.

Tre giornalisti danesi hanno potuto godere da vicino il derby Ternana-Perugia. I colleghi infatti avevano organizzato un viaggio per seguire da vicino il loro connazionale Frederik Sorensen. Purtroppo però il difensore centrale è alle prese con un infortunio che lo sta tenendo lontano dai campi di gioco. I giornalisti hanno comunque presenziato all’evento ed osservato da vicino lo spettacolo fornito dal Libero Liberati. Al termine della gara una piccola visita in sala stampa e qualche scatto concesso ai presenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana-Perugia 1-0, festa grande fino a tarda notte. Il viaggio di tre giornalisti danesi per seguire le Fere

TerniToday è in caricamento