rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità

Ternana, la passione per la formazione rossoverde diventa un profumo: “Ferè il carburante per aiutare alla vittoria”

L’idea di Raffaele Amici dell’azienda BCEE Srl di Terni: “Seguo la Ternana dalla prima promozione in Serie A. La cavalcata vincente dei ragazzi di Lucarelli l’ispirazione per la nuova fragranza”

“Seguo la Ternana dagli anni settanta. Rappresenta la nostra città sotto tutti i punti di vista”. L’imprenditore Raffaele Amici dell’azienda BCEE Srl di Terni ha lanciato una nuova iniziativa, in onore della compagine di Cristiano Lucarelli, recente dominatrice del girone C di Lega Pro ed attualmente militante nel torneo di Serie B. “Siamo appena reduci dalla precedente esperienza legata all’Acqua delle Marmore” esordisce Raffaele Almici alla redazione di www.ternitoday.it. “Da questo progetto ci siamo avvicinati Ternana, il quale ci vede impegnati dal mese di agosto. Abbiamo formulato la proposta alla società di via della Bardesca e hanno dato subito la disponibilità. Possono dunque detenere un partner come noi che contraddistingue le linee ufficiali”. Perché Ferè? “Non potevamo chiamarlo Fere. Tuttavia essendo una piccola estensione di tale termine, vuol rappresentare la squadra come profumo, fragranza, distinguendosi dall’Acqua delle Marmore per una tonalità differente”.

Alcuni dettagli forniti: “La distribuzione è già cominciata ed i primi riscontri positivi li abbiamo ricevuti. Possiamo agire mediante le rivendite in presenza, come attività commerciali e lo stiamo proponendo anche ad alberghi, ristoranti e pizzerie. È un profumo dedicato al territorio, rispecchia i valori sportivi. Il brand è stato studiato nei minimi dettagli: dalla grafica, alla bottiglia con una etichetta laminata in oro, una sorta di plus”. Un’altra caratteristica che l’imprenditore vuol far emergere: “Non ci sono mere ambiziosi di business dato che limitato al ternano, è un qualcosa che muove e nutre il cuore locale. Vuol essere un motore il quale alimenta la permanenza in Serie B, magari ambendo a qualcosa in più, come tutti ci auguriamo. Il profumo vuol essere un carburante per aiutare alla vittoria, un vero e proprio profumo di vittoria. Inoltre a breve dovrebbe partire una promo di una collezione numerata, dedicata alla Ternana” annuncia Raffaele Amici non enunciando ulteriori dettagli i quali potrebbero essere ragguagliati a breve. “Possibile anche ordinare mediante consegna a domicilio attraverso il sito e-commerce con le tre produzioni Eau de Toilette, acqua profumata e deodorante ambiente. Tengo a ringraziare la signora Ramona Cerquetti che ha partecipato attivamente alla realizzazione di questa iniziativa, anche mia collaboratrice e grande tifosa delle Fere. Infine grazie - conclude - per la fiducia concessa al presidente Bandecchi ed al vicepresidente della Ternana Tagliavento.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana, la passione per la formazione rossoverde diventa un profumo: “Ferè il carburante per aiutare alla vittoria”

TerniToday è in caricamento