rotate-mobile
Lunedì, 24 Gennaio 2022
Attualità

Stadio e clinica, Bandecchi: “Terminato il progetto, lo presentiamo alla Regione”

Il patron della Ternana fa il punto sui lavori che riguardano il progetto: “Palazzo Donini avrà poi sei mesi di tempo per risponderci”

Il progetto stadio e clinica è pronto e sta per arrivare sui banchi della Regione. A specificarlo è il presidente della Ternana Stefano Bandecchi che in un post sui propri canali social fa il punto della situazione sui lavori per il piano di lavoro che riguarda la doppia struttura presentata alla città

“Il nostro progetto è terminato - spiega Bandecchi - e i miei tecnici hanno chiuso la parte a loro spettante per questa fase. A questo punto possiamo dire che nei prossimi giorni lo presenteremo alla Regione, passando così alla fase successiva. Ciò potrebbe accadere già nella prossima settimana, oppure nella successiva”. 

A quel punto proprio la giunta Tesei e i tecnici avranno modo di analizzare il progetto in tutti i suoi risvolti. “La Regione poi - prosegue Bandecchi - avrà tempo sei mesi per rispondere: vedremo a quel punto se la Ternana potrà avere il suo nuovo stadio oppure no”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stadio e clinica, Bandecchi: “Terminato il progetto, lo presentiamo alla Regione”

TerniToday è in caricamento