rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità

Ternana, Stefano Bandecchi annuncia: “E’ arrivato il momento di uscire e vendere la società”

Le dichiarazioni rilasciate al portale Tag24 ‘chiudono’ un cerchio dopo un pomeriggio che ha tenuto con il fiato sospeso la tifoseria rossoverde

Il presidente della Ternana Stefano Bandecchi ‘ufficializza’ una decisione anticipata, nel corso del pomeriggio di oggi – venerdì 27 gennaio – su instagram. Rispondendo ad un commento di un utente aveva di fatto annunciato che la società di via della Bardesca era in vendita. Le dichiarazioni rilasciate al portale Tag24 di fatto chiudono il cerchio e confermano la volontà espressa, proprio nel contenuto dei messaggi social. 

Il presidente ha dichiarato: “Il consiglio d’Amministrazione dell’Università, dato il momento e le situazioni poco chiare, a livello legislativo e data anche la confusione creata dalla Guardia di Finanza dall’indagine condotta, l’Università Niccolò Cusano ha deciso che è arrivato il momento di uscire. Con grande dolore – ha affermato a Tag24 – si è deciso oggi di vendere la Ternana”.

Ed ancora: “Noi proseguiremo con serietà finché non troveremo un acquirente serio intelligente e bravo. Tuttavia l’Università ha deciso di uscire dal mondo del calcio perché che non è un mondo produttivo e non è un mondo che, in questo momento, interessa più all’Università Niccolò Cusano”. Un annuncio che arriva in un momento, di certo, complicato ed alla vigilia di un match piuttosto importante per la compagine di Aurelio Andrezzoli. La Ternana infatti ospiterà il Modena, incontro spartiacque per il campionato dei rossoverdi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana, Stefano Bandecchi annuncia: “E’ arrivato il momento di uscire e vendere la società”

TerniToday è in caricamento