rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Attualità

Ternana, l’annuncio di Stefano Bandecchi: “Non rinnoveremo il contratto dello stadio in scadenza per il prossimo anno”

Il presidente rossoverde: “Voglio delle risposte precise altrimenti potremmo andare a giocare da un’altra parte il prossimo anno”

Un week end ricco di soddisfazioni per la Ternana. Venerdì scorso è stata consegnata la ‘Stella al merito’ per l’impegno della società profuso nel sociale grazie a Terni Col Cuore. Ieri – sabato 6 novembre – la vittoria in trasferta sul terreno dell’Alessandria. Nel pomeriggio, alla presenza di Stefano Bandecchi, la compagine femminile ha superato 4-1 il Monza. Al termine del match il presidente è intervenuto a Tele Galileo, annunciando una novità in vista del 2022: “L'unica cosa che posso dire al sindaco è che non rinnoveremo il contratto dello stadio per il prossimo anno. Voglio delle risposte precise. Potremmo anche andare a giocare da qualche altra parte, è una promessa che faccio ai ternani”. Come è noto infatti la convenzione è in scadenza nel 2022 e come aveva detto lo stesso primo cittadino, durante un intervento in prima commissione consiliare, nel mese di maggio: “La convenzione in scadenza nel 2022 andrà rinegoziata”.

Sul successo delle rossoverdi “Il calcio femminile è divertente, bello da seguire. Investiremo sicuramente di più”. Capitolo squadra maschile: “Questo è un anno di transizione. Tuttavia stiamo costruendo, per il futuro, una grande squadra. Fiducia nel Direttore sportivo, nell'allenatore e nei ragazzi. Certo a me piacerebbe fare delle annate come quella precedente tuttavia serve programmazione. Se ben vi ricordare, tre stagioni fa abbiamo rischiato di retrocedere. Due stagioni fa siamo arrivati quinti e la scorsa abbiamo vinto il campionato”. Sulla gara vinta ad Alessandria: “Sono felice per Alfredo Donnarumma perché è tornato a fare il Donnarumma. E’ un ragazzo davvero in gamba. Nel girone di ritorno tornerò a seguire i ragazzi, non so se a Terni o altrove. Ora li voglio lasciare liberi di ragionare, senza dare pensieri. Vedo dei miglioramenti quotidiani e mi lascia ben sperare”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana, l’annuncio di Stefano Bandecchi: “Non rinnoveremo il contratto dello stadio in scadenza per il prossimo anno”

TerniToday è in caricamento