rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Attualità

Ternana, Bandecchi vede nero su stadio e clinica: “Non è andata bene”

Il patron rossoverde si sfoga: “Ne è venuta fuori una supercazzola, ci hanno detto che possiamo costruire lo stadio ma lo sapevamo da due anni”

“Certo è che oggi è stato detto che lo stadio e la clinica non nasceranno”. Il patron della Ternana Stefano Bandecchi si sfoga sui social nel tardo pomeriggio, dopo che la conferenza di servizi è arrivata ad una autorizzazione con prescrizione. Una formula però che non soddisfa il presidente rossoverde. 

L'INTERVISTA DI TAGLIAVENTO: IL VIDEO

“Non creiamoci false illusioni, non mettiamo in giro false speranze. Oggi la conferenza dei servizi in Regione ha sostanzialmente detto che lo stadio si può costruire, ma lo sapevamo da almeno due anni e mezzo. Lo stadio lo avrebbe costruito Unicusano, ma per costruirlo avrebbe avuto un equilibrio di bilancio attraverso la clinica e i laboratori scientifici. Da questa conferenza dei servizi strana esce fuori che la clinica non può essere costruita e nemmeno convenzionata”. 

Poi Bandecchi guarda avanti: “Sarà il prossimo presidente della Ternana a costruire lo stadio della Ternana a Terni. Quel che posso dire, simpaticamente, è che da questo incontro in Regione è venuta fuori una supercazzola: posso fare lo stadio coi soldi miei, ma me lo ripago coi soldi miei. Unicusano continua a portare avanti il progetto Ternana, ma forse i terreni su cui costruire non saranno quelli di Terni. Forse andremo da qualche altra parte. Ne è venuta fuori una conferenza dei servizi assurda”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana, Bandecchi vede nero su stadio e clinica: “Non è andata bene”

TerniToday è in caricamento