rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Attualità

Ternana, Stefano Bandecchi: “Tre offerte serie per rilevare il club”. Le telecamere di ‘Piazza Pulita’ al Libero Liberati

Il presidente conferma: “Si tratta di una decisione assunta dal Consilio di Amministrazione dell’Università Niccolò Cusano”

Un pomeriggio davvero particolare quello vissuto al Libero Liberati. Il presidente della Ternana Stefano Bandecchi è stato infatti intervistato dalla collega Roberta Benvenuti, la quale ha firmato un servizio che andrà in onda, presumibilmente, la prossima settimana all’interno di Piazza Pulita, programma di La7 condotto da Corrado Formigli. La troupe lo ha infatti seguito nel corso del pre e durante la partita vinta dai rossoverdi contro il Modena.  

Al termine del match lo stesso Bandecchi, intervenuto a Tele Galileo, ha confermato l’intenzione di vendere il club di via della Bardesca: “Si. Lo confermo”. Quando sarà il momento giusto?: “Quando arriverà una persona, un fondo di investimento, un’azienda seria che porterà la Ternana dove deve essere portata, nella maniera giusta. Si tratta di una decisione del Consiglio di Amministrazione dell’Università Niccolò Cusano – ha affermato - a prescindere di come andranno i noti eventi. Sono convinto di essere nel pieno della ragione”.

Alcuni dettagli: “L’Università ha deciso di cedere dall’80 al 90% del club e noi vorremmo restare all’interno come Università per poterla sponsorizzare e contribuire alla finalità del progetto con una percentuale tra il 10 e 20%. Noi siamo in netta minoranza, poi vedremo cosa dirà chi comprerà. Dovrà pertanto accettarci dentro. Ho ricevuto molte manifestazioni di interesse. Abbiamo già tre offerte molto serie”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana, Stefano Bandecchi: “Tre offerte serie per rilevare il club”. Le telecamere di ‘Piazza Pulita’ al Libero Liberati

TerniToday è in caricamento