menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ternani on the road, Lucia e Gianmaria pronti ad attraversare venti paesi in settanta giorni

I due ragazzi si trovano in Sudafrica e percorreranno in moto oltre 25mila chilometri per tornare a casa

Sono pronti ad una vera e propria avventura on the road che li porterà ad attraversare venti Paesi in poco più di due mesi per tornare a Terni. Lucia e Gianmaria, 21 e 28 anni, si trovano in Sudafrica da novembre: a bordo della loro moto hanno già viaggiato per quasi 9mila chilometri, attraverso Sudafrica, Lesotho e Swaziland.

viaggio africa 2-2Ed ora, scatta la fase due del loro viaggio: “Siamo pronti per tornare in sella – dicono - questa volta ci aspetteranno 25mila km, da Cape Agulhas, il punto più a sud di tutto il continente Africano, rientreremo a Terni via terra attraversando in circa 70 giorni 20 paesi. Siamo carichi e anche emozionati, nella speranza che siete interessati a pubblicare la notizia, vi possiamo inviare materiale fotografico e ulteriori informazioni”.

Il viaggio dei di Lucia Cossu e Gianmaria Colangeli – rispettivamente modella da 6 anni e ombrellina ufficiale della KTM in Motogp ed esperto motociclista nonché proprietario di un agriturismo – inizia in aereo: “Siamo arrivati in Sud Africa a novembre spedendo la Moto, KTM 1290 Super Adventure R, via aerea da Milano a Città del Capo e da pochi giorni abbiamo completato un magnifico tour in moto di 8800 km”.

Il loro sarà un viaggio molto social: i due giovani racconteranno la loro esperienza tramite foto e video pubblicati su Instagram e Facebook. Buon viaggio!

Viaggio Africa-Terni-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Muore la padrona e restano "orfani". Due gatti cercano famiglia a Terni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TerniToday è in caricamento