rotate-mobile
Mercoledì, 22 Maggio 2024
Attualità

Terni, ecco ‘La 150 km’: torna la terza edizione dell’evento organizzato dall’Abarth club

Trenta equipaggi formeranno la carovana lungo i paesaggi umbri: “Se hai lo scorpione in garage fallo uscire, non te ne pentirai”. Tutti i dettagli

Dopo la 1000 miglia c’è ‘La 150 km’. Questo è il simpatico nome dato all’ormai classico evento di primavera dell’Abarth club Terni giunto alla terza edizione. Tutto secondo tradizione partenza dall’Enistation di borgo Bovio alle 9.30 dopo le iscrizioni e la colazione di rito. Centocinquanta chilometri e oltre saranno percorsi dai trenta equipaggi iscritti provenienti da Terni, Roma, Montefalco e Firenze, la carovana toccherà borghi caratteristici della nostra regione come Cesi, Acquasparta, Massa Martana, Bastardo, Montefalco, Foligno, Rasiglia e Borgo Cerreto e poi a scendere lungo la strada provinciale 209 per ammirare il paesaggio della Valnerina con il gran finale della cascata delle Marmore. 

“Il meteo - fa sapere il club - promette sole, le strade ricche di curve, il pranzo presso ‘Il Gatto e la Volpe’ di San Carlo saranno gli ingredienti giusti per una giornata da ricordare. Le foto e i video saranno visibili sui canali social del club #abarthcluterni sia su Facebook che su Instagram. La condivisione della passione motori avvicina e rende felici. Se hai lo scorpione in garage fallo uscire non te ne pentirai”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terni, ecco ‘La 150 km’: torna la terza edizione dell’evento organizzato dall’Abarth club

TerniToday è in caricamento