Rivoluzione digitale per Terni al centro: commercio, eventi e informazione in un click

Il blog dell’associazione si trasforma e diventa un portale dedicato alla città di Terni, ci sarà anche una piattaforma per l’e-commerce: “Una sfida ambiziosa, ma necessaria”

“Terni al centro è l’unione di cittadini e commercianti che hanno a cuore il centro cittadino”. Ed ora questo cuore si appresta ad affrontare una rivoluzione digitale.

Nelle scorse ore è stato infatti siglato l’accordo per la realizzazione e la fornitura (da parte di due aziende, Slowtailer e Logix) di una serie di strumenti utilizzabili da tutti gli aderenti all’associazione: e-commerce integrato, gestione professionale delle infrastrutture digitali, servizi di informazione, promozione e marketing territoriale.

“Il progetto digitale di Terni al centro è entrato ufficialmente nel vivo della fase operativa” queste le parole di Francesco Malagoli che seguito la trattativa.

L’obiettivo è di fornire all’associazione Terni al centro e ai suoi aderenti “una piattaforma e-commerce multi-vendor con uno spazio dedicato all’associazione, gestibile autonomamente dagli aderenti e accessibile ventiquattro ore su ventiquattro e sette giorni su sette e un’infrastruttura comunicativa organizzata, capace di organizzare la gestione di tutte le attività editoriali, quali articoli, news, gestione pagine Facebook e Instagram”.

Il blog dell’associazione in questi giorni inizierà dunque la sua metamorfosi ed evolverà “in un portale in grado di informare sulle iniziative in città, di intrattenere con rubriche e iniziative speciali e di vendere online i prodotti e i servizi degli associati. Una sfida ambiziosa ma necessaria, per sostenere le attività della città e assisterle nel loro processo di evoluzione digitale”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Terni al centro si pone l’obiettivo “di sviluppare idee, proposte e progetti volti a favorire la realtà urbana e del centro storico. In questo periodo ha contribuito a portare a Terni la mostra di Andy Warhol. Terni al centro fornisce informazioni sulle manifestazioni, gli eventi, il commercio e su tutto ciò che la città è in grado di offrire”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Apre a Terni: “Il punto vendita di intrattenimento più grande del centro Italia”. Dalle difficoltà del Covid al coraggio di investire

  • Nasce il primo ristorante fantasma in città. L’idea di un giovane ternano: “Voglio contribuire al rilancio del nostro territorio”

  • Donna trans accoltellata di notte nella sua abitazione in via Battisti. Ricoverata al Santa Maria

  • Valigie di droga dal Pakistan a Terni. Decapitata la cupola dei signori dell'eroina

  • Trecento posti di lavoro ma anche una nuova clinica privata: ecco il nuovo Liberati

  • Bliz della squadra mobile, vasta operazione antidroga a Terni: “Indagine articolata e complessa iniziata oltre un anno fa”

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
TerniToday è in caricamento