menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Via Alfonsine, lavori completati: da oggi è aperta anche la seconda corsia

Due settimane dopo l’inaugurazione del cavalcavia di fronte al centro commerciale Cospea, si circola su tutta la carreggiata

Il 12 dicembre l’inaugurazione della “nuova” via Alfonsine con il cavalcavia di fronte al centro commerciale Cospea. Una apertura parziale visto che fino ad oggi erano utilizzabili solo due corsie in direzione Narni e una in direzione Terni, in attesa del completamento dei lavori nell’area sottostante.

L’inaugurazione di via Alfonsine

“In tempi brevissimi completeremo i lavori restanti – aveva annunciato il sindaco Leonardo Latini - per noi la viabilità è fondamentale perché il volume di traffico è significativo in questa zona. Vogliamo rispettare le tempistiche considerando anche che a breve aprirà il nuovo centro commerciale”.

Cospea 2, i nuovi negozi

E i tempi brevissimi si sono conclusi visto che da questa mattina è stata aperta anche la seconda corsia in direzione Terni: la strada ora è tutta praticabile.

via_alfonsine_terni (2)-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La storia di un’artigiana ternana, dal riciclo del materiale di scarto alla trasformazione in pezzi unici: “Collane, bracciali, orecchini su misura”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TerniToday è in caricamento