rotate-mobile
Attualità

Cascata e Narni sotterranea, basta un unico biglietto per scoprire due tesori

Via libera della giunta comunale di Terni al piano di promozione: con 11 euro invece di 16 si potranno visitare i due siti turistici. E dal 2020 verranno coinvolti anche Carsulae e i musei ternani

Un biglietto per due. La giunta comunale di Terni ha approvato la delibera di integrazione promozionale dei poli turistico territoriali cascata delle Marmore – Narni sotterranea che istituisce dalle prossime settimane un biglietto integrato tra i due siti.

L’iniziativa, frutto di un accordo tra i due comuni, Terni e Narni, consentirà ai visitatori di avere uno sconto sul biglietto: la tariffa integrata per la visita dei due poli turistici sarà pari a 11 euro (visita Narni sotterranea 5 euro; visita cascata delle Marmore 6 euro) a fronte dei 16 euro complessivi per l’acquisto di ogni singolo biglietto.

“Questo atto – dichiara l’assessore alla cultura e turismo, Andrea Giuli – costituisce uno dei tasselli fondamentali per la promozione turistico-culturale organica ed organizzata nel territorio, che consente di dar vita ad un circolo virtuoso e che, nel nuovo anno, vedrà coinvolti anche i musei ternani ed il sito di Carsulae. In questo senso il biglietto integrato consente di far fermare i visitatori più a lungo dal momento che il biglietto non sarà giornaliero”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cascata e Narni sotterranea, basta un unico biglietto per scoprire due tesori

TerniToday è in caricamento