rotate-mobile
Attualità Centro

Terni città sicura, si accendono altre telecamere: la nuova mappa della videosorveglianza

Comune e comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza individuano altre zone da tenere sotto controllo per la movida e per contenere la diffusione del Covid: le vie interessate

Sei nuove telecamere per tenere sotto controllo la città, monitorare la movida e contenere quanto più possibile la diffusione del Covid19.

Comune di Terni e comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza hanno richiesto “ulteriori installazioni da realizzare nei tempi più brevi possibili” che si aggiungano alle 42 telecamere già installate in città.

E così, il gruppo di lavoro che si è costituito presso la questura alla fine dello scorso mese di giugno ha elaborato una relazione “da cui si evincono alcune priorità”.

Priorità che prevedono l’installazione di nuove telecamere nelle seguenti vie: largo Villaglori angolo corso Tacito, angolo ex Foresteria lato piazza Tacito, piazza Tacito marciapiede verso viale della Stazione, via Primo Maggio fermata Atc angolo bar Rolando, piazza dell’Olmo angolo palazzina Struzzi e via Cavour di fronte all’archivio di Stato.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terni città sicura, si accendono altre telecamere: la nuova mappa della videosorveglianza

TerniToday è in caricamento