rotate-mobile
Mercoledì, 10 Agosto 2022
Attualità

Il calore del presepe per i bimbi ricoverati in pediatria

Iniziativa dell’associazione Tempus Vitae domani in ospedale: oltre all’allestimento della Natività, ci saranno letture e musiche

Il Natale è sempre un momento speciale... soprattutto per i più piccoli. Ecco perché TernInPresepe quest’anno ha dedicato “Storie intorno al presepe” anche ai bambini costretti a trascorrere le festività lontani dalle loro case. Presepe, musica e letture saranno quindi i protagonisti del pomeriggio del 6 dicembre presso il reparto di pediatria dell’ospedale Santa Maria di Terni.

“Un presepe opera dei nostri presepisti – spiegano dall’associazione - verrà allestito presso il reparto insieme ai bambini che avranno poi la possibilità di ascoltare letture a cura di Benedetta Mognini. Il tutto piacevolmente addolcito dalle note dei ragazzi dell’istituto F. Angeloni di Terni”.

L’iniziativa dell’associazione Tempus Vitae rientra all’interno dell’evento TernInPresepe che vedrà coinvolta l’intera città in mostre, concerti ed eventi. L’associazione “ringrazia per la collaborazione e la disponibilità la dottoressa Celi e l’assessore Alessandrini”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il calore del presepe per i bimbi ricoverati in pediatria

TerniToday è in caricamento