rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Attualità

Famiglie numerose, pubblicato il bando per i contributi comunali: 150 euro per ogni figlio

On line sul sito del Comune di Terni l’avviso dedicato ai nuclei con almeno quattro bambini, organizzato dalla direzione del Welfare

Pubblicato sul sito web del Comune di Terni l’avviso pubblico per l'accesso ai contributi concessi alle famiglie numerose con almeno quattro figli. “La misura, oltre ad essere un beneficio importante per il sostegno alle famiglie e la genitorialità, rappresenta un’azione fondamentale nel riconoscere il valore della famiglia all’interno della nostra comunità”, dice in una nota l’assessore al sociale Cristiano Ceccotti. “Per questo ringrazio l’assessore regionale Coletto che ha rifinanziato l'intervento attuato per la prima volta nella nostra Regione nel 2020”.

L’intervento è rivolto a tutti i cittadini residenti nei Comuni di Terni, Acquasparta, Arrone, Ferentillo, Montefranco, Polino, San Gemini e Stroncone e consiste nell’erogazione di un contributo economico pari ad 150 euro per ogni figlio minore del nucleo familiare. Le domande possono essere presentate dal 6 agosto alle 12 e la scadenza  è fissata alle alle ore 12 del giorno 6 settembre 2021. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Famiglie numerose, pubblicato il bando per i contributi comunali: 150 euro per ogni figlio

TerniToday è in caricamento