rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità Centro

La Terni che cambia (in silenzio). Gli interventi ordinari spiccano nel vuoto del centro cittadino

Gli interventi previsti per la segnaletica orizzontale si stanno portando a compimento lungo piazza Ridolfi e Corso del Popolo

Una suggestione nel vuoto e silenzio assordante della città. In questi giorni l’amministrazione comunale, nella persona dell’assessore Leonardo Bordoni, ha annunciato una serie di interventi di manutenzione stradale ordinaria: “Abbiamo ripreso il programma di rifacimento della segnaletica orizzontale. La ditta incaricata, grazie anche all'intervento di Terni Reti, con tutte le accortezze del caso a tutela della salute dei lavoratori e dei cittadini ha eseguito gli interventi sulle strisce pedonali e sugli altri segnali a terra in Corso del Popolo e in Piazza Ridolfi”.

I lavori che proseguiranno anche nei prossimi giorni, in questa fase dove la viabilità è praticamente ridotta ai minimi termini, spiccano in modo piuttosto emblematico. Basta affacciarsi dalla ‘terrazza’ posta nei pressi di Palazzo Spada per poter constatare le piccole novità apportate. La particolarità, naturalmente, non sta tanto nella tipologia dell’intervento, quanto nel poterlo vedere con occhi diversi rispetto a quando accadeva fino a due mesi fa, durante la quotidianità degli eventi. La fotogallery è esemplificativa.

Segnaletica centro

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Terni che cambia (in silenzio). Gli interventi ordinari spiccano nel vuoto del centro cittadino

TerniToday è in caricamento