Mercoledì, 17 Luglio 2024
Attualità

Terni, al via i campi estivi inclusivi dell’associazione Integramente

Il progetto frutto di una serie di iniziative di raccolta fondi e della disponibilità di tanti: “Grazie di cuore a tutti”

Diciotto bambini e ragazzi con disabilità partecipano alle attività estive inclusive dell’associazione Integramente di Terni. I campi estivi, completamente gratuiti grazie al grande cuore di tanti, andranno avanti fino al 6 settembre e vedono la presenza di tecnici formati per supportare i partecipanti nelle attività e migliorarne le relazioni sociali.

Prima di iniziare le attività estive promosse da Integramente, le famiglie e i ragazzi hanno avuto la possibilità di conoscere il personale specializzato che li accompagna durante il campo estivo che ha preso il via subito dopo la chiusura della scuola. Il progetto è il frutto di una serie di iniziative di raccolta fondi e della disponibilità di tanti.

“Grazie di cuore a tutti - ha affermato Federica Carafani, presidente di Integramente - che con donazioni e iniziative hanno reso possibile la realizzazione di questo progetto, in modo particolare il San Valentino Sporting club di Terni che ci ospita gratuitamente, lo staff del memorial Gianna Chiappalupi e l’associazione I Pagliacci”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terni, al via i campi estivi inclusivi dell’associazione Integramente
TerniToday è in caricamento