rotate-mobile
Attualità

Terni, carenza d’acqua in pieno centro, Sii al lavoro e autobotte sul posto

Il guasto causato da una perdita in via Pinturicchio. I dettagli dell’intervento

Carenza d’acqua in pieno centro a Terni. Il Servizio idrico intergrato è alle prese con un guasto a una tubazione nella zona di via Pinturicchio. Sul posto è stata portata anche un’autobotte a uso utenza. 

“Servizio idrico intergrato - si legge nella nota -  informa che i tecnici hanno individuato una perdita su una tubazione che ha causato la carenza idrica nella zona di via Pinturicchio, nel centro di Terni, e stanno lavorando per ripararla. L’approvvigionamento idrico è tornato alla normalità in buona parte delle vie che si trovano nell’area interessata dal guasto. 

“Inoltre, il Servizio idrico integrato comunica che per tutta la durata dei lavori è garantito il servizio di stazionamento di autobotte ad uso utenza all’incrocio tra via Donatello e via Borsi. Il Servizio idrico integrato ha messo a disposizione un contact center al numero 800.913.034, da telefono fisso e da mobile”. 

AGGIORNAMENTO: 

"Il guasto alla tubazione - fa sapere il Servizio idrico integrato - è stato completamente riparato. L’approvvigionamento idrico è tornato alla normalità. Rimane potenziato il servizio di contact center al numero 800.913.034, da telefono fisso e da mobile, per eventuali segnalazioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terni, carenza d’acqua in pieno centro, Sii al lavoro e autobotte sul posto

TerniToday è in caricamento