rotate-mobile
Attualità

Terni, scatta la protesta alla Polymer: "No alla chiusura della banca di via Narni"

Manifestazione organizzata dal centro socioculturale: "Disagi alla popolazione. Unico sportello di una vasta zona"

Il centro socioculturale Polymer nei giorni scorsi aveva scritto al prefetto e al sindaco di Terni esprimendo preoccupazione per la prossima chiusura dello sportello di Banca Intesa di via Narni. Dando seguito alla lettera il centro, che ha sede nella ex casa cantoniera, ha organizzato una manifestazione di protesta di fronte alla filiale della banca di via Narni 43.

Appuntamento domani mattina, alle 10, quando i residenti si ritroveranno lì per chiedere di difendere un servizio molto importante per la comunità e di salvare posti di lavoro.

“Si tratta  dell’unico sportello bancario a disposizione di una vasta zona che va dal quartiere Cospea fino a Ponte San Lorenzo e da Collescipoli a Vascigliano di Stroncone. Esprimiamo preoccupazione per le conseguenze che questa scelta avrà sulla popolazione, specialmente quella anziana. Nel nostro quartiere - scrive il presidente del centro Polymer, Marcello Bizzotti - ci sono tantissimi anziani che hanno difficoltà a spostarsi per raggiungere lo sportello di corso Tacito”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terni, scatta la protesta alla Polymer: "No alla chiusura della banca di via Narni"

TerniToday è in caricamento