rotate-mobile
Mercoledì, 5 Ottobre 2022
Attualità

Angelo Branduardi in concerto a Carsulae per inaugurare l’anfiteatro dopo due anni di lavori

La direttrice Silvia Casciarri: “Uno spazio culturale restituito alla collettività per eventi di richiamo e un ulteriore passo in avanti verso la piena valorizzazione di un’area archeologica di notevole importanza a livello nazionale”

Tutto pronto a Carsulae per il grande evento di domenica. Il 28 agosto, infatti, alle 19.30, sarà inaugurato l’anfiteatro romano restaurato, dopo due anni di lavori, dalla direzione regionale musei dell’Umbria su progetto avallato dalla Sovrintendenza. Per l’occasione arriverà, alle 21, Angelo Branduardi che, insieme al virtuoso polistrumentista Fabio Valdemarin, proporrà Camminando camminando in due, uno spettacolo molto atteso se si considera che da più di un mese sono andati esauriti i biglietti.

Anfiteatro Carsulae 2-2“Siamo molto soddisfatti del risultato conseguito – commenta la direttrice Silvia Casciarri - È stato finalmente restituito alla collettività un altro spazio da utilizzare per iniziative di sicuro prestigio e richiamo. Un ulteriore passo in avanti verso la piena valorizzazione di un’area archeologica di notevole importanza a livello nazionale”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Angelo Branduardi in concerto a Carsulae per inaugurare l’anfiteatro dopo due anni di lavori

TerniToday è in caricamento