Terni, dopo tre anni si torna a fare sport a San Carlo, c’è l’Interamna Archery Team
Cinque anni e sei mesi la durata della concessione, per un valore di utilizzo poco superiore ai 18mila euro: “Coinvolgere i tesserati e il quartiere”
All’Interamna Archery Team la concessione quinquennale di utilizzo del campo di San Carlo, per un valore di poco superiore ai 18mila euro. A renderlo noto la Direzione sport del Comune di Terni. La durata della concessione è di cinque anni e sei mesi, per un valore della stessa definitio in 18.101 euro per l’utilizzo della struttura che comprende anche il fabbricato con gli spogliatoi e i locali tecnici.
Il contratto è stato firmato venerdì mattina: “Asd Interamna Archery Team - fanno sapere da palazzo Spada - si occuperà, come da convenzione, della manutenzione ordinaria del campo e delle strutture annesse. L’obiettivo condiviso dell’amministrazione comunale è quello di trasformare la struttura sportiva in un campo di gara oltre che per gli allenamenti di questo sport, coinvolgendo i tesserati e tutto il quartiere”.
“Il Comune - termina la comunicazione - si riserva comunque l’utilizzo dell’impianto fino a un massimo di venti giornate l’anno. L’impianto di San Carlo era inutilizzato dal 2020”.