rotate-mobile
Attualità

Terni, ancora una serranda giù, dopo 15 anni chiude Vertigini Sport: “Grazie a tutti voi”

Chiude lo storico negozio di articoli sportivi di via Mentana. Il saluto commosso di Francesco, Michele e Camilla: “Buona vita e buon cammino a tutti, ci vediamo in montagna”

Ancora una serranda che si chiude a Terni. Dopo un’esperienza lunga 15 anni, esperienza finita per Vertigini Sport, il negozio di abbigliamento sportivo specializzato in articoli per la montagna di via Mentana. Il saluto commosso dei proprietari arriva sui canali social, in cui Francesco, Michele e Camilla ripercorrono la loro esperienza prima della chiusura. Un altro negozio storico di Terni, dunque, ai saluti. 

“The End for Vertigini Sport - si legge nel post - il nostro viaggio è giunto al termine. Vogliamo ringraziare tutti voi amici , clienti, associazioni, fornitori, corrieri, rappresentanti, che avete creduto in noi in questi 15 anni e che avete scelto il nostro negozio per la vostra attività in montagna , per i vostri regali, per festeggiare i giorni importanti della vostra vita e per la vostra quotidianità.

“Grazie - continua - per averci offerto amicizia, stima, sorrisi, soddisfazioni, compagnia, risate, passaparola, viaggi, eventi, chiacchiere, caffè, complimenti e anche parole di conforto nei momenti peggiori della nostra vita. Abbiamo ricordi di tanti volti e mille aneddoti che rimarranno per sempre scolpiti nella nostra mente. Speriamo di aver lasciato a voi ed alla nostra amata città un ricordo indelebile per sempre come quelli ‘de Vertiggini’. Noi ci abbiamo sempre creduto

“Con le lacrime agli occhi - conclude il post - grazie infinite da Francesco, Michele e Camilla. Buona vita e buon cammino a tutti. Ci vediamo in montagna”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terni, ancora una serranda giù, dopo 15 anni chiude Vertigini Sport: “Grazie a tutti voi”

TerniToday è in caricamento