rotate-mobile
Giovedì, 28 Settembre 2023
Attualità

“Con me baby”, ecco il primo singolo di Flavio “Flò” Vicari

Da poche ore su tutte le piattaforme digitali il pezzo del diciassettenne cantautore ternano: “Adesso sogno di realizzare un album completo”

Diciassette anni, chitarrista e cantautore. “La mia creatività e il mio amore per la musica mi hanno spinto a esplorare diversi generi e stili musicali, ma alla fine ho trovato la mia vocazione nel rap-pop”. E da poche ore, è disponibile su tutte le piattaforme digitali “Con me baby”, il primo singolo del giovane ternano Flavio Vicari, in arte Flò

CLICCA QUI PER ASCOLTARE IL BRANO

“Mi ritengo un talentuoso cantante che si esprime attraverso la musica rap-pop – recita la biografia di Flò - Fin da piccolo, ho dimostrato una passione innata per la musica e ho iniziato a prendere lezioni di chitarra per imparare a suonare uno strumento che potesse accompagnare le mie composizioni. Con il passare del tempo, ho coltivato le mie abilità musicali e ho iniziato a scrivere i miei brani. La mia creatività e il mio amore per la musica mi hanno spinto a esplorare diversi generi e stili musicali, ma alla fine ho trovato la mia vocazione nel rap-pop”.

“La combinazione di melodie orecchiabili e testi significativi mi ha permesso di esprimere le mie emozioni e le mie esperienze personali in modo autentico. Nonostante la mia giovane età, ho una visione chiara del mio futuro come artista. Sogno di realizzare un album completo, di fare tour e di connettermi con il mio pubblico attraverso la mia musica”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Con me baby”, ecco il primo singolo di Flavio “Flò” Vicari

TerniToday è in caricamento