menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Andrea Giuli ed Erika Lucci (foto Nunzio Foti)

Andrea Giuli ed Erika Lucci (foto Nunzio Foti)

“Ci auguriamo che questo albero sia l’inizio di una nuova speranza per Terni”

Inaugurato l’abete donato dall’associazione “Luce perTerni” in largo Don Minzoni. La presidente, Erika Lucci: dalle piccole cose, con l’unione di tutti, se ne possono realizzare di grandi

“Partecipando al bando ‘Adotta una strada Natale 2018’ volevamo dare una nuova luce a Terni e volevamo dimostrare ai cittadini che dalle piccole cose e con l’unione di tutti si possono realizzare grandi cose”. Così la presidente dell’associazione “Luce per Terni”, Erika Lucci, inaugurando martedì pomeriggio l’albero donato dalla stessa associazione per largo don Minzoni.

“Si tratta di un abete vero, fornito da Spazio Verde, che ringraziamo. Il suo significato è vita. Per questo, nonostante la situazione in cui si trova la nostra città, ci auguriamo che il nostro albero sia l'inizio di una nuova speranza”.

Lucci coglie l’occasione per ringraziare “l’amministrazione nella persona del sindaco Leonardo Latini, del vicesindaco e assessore alla cultura Andrea Giuli (che ha presenziato l’iniziativa, ndr), tutti gli assessori anche se assenti, tranne Stefano Fatale che ci ha raggiunto più tardi per impegni istituzionali e il dottor Federico Nannurelli, responsabile dei lavori: senza di loro, tutto questo non si sarebbe realizzato. Ringrazio inoltre il presidente della Confcommercio Terni, Stefano Lupi, e l’associazione Tempus Vitae nella persona di Emanuela Raggi per essere intervenuti alla nostra festa. Grazie e buone feste a tutti”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Muore la padrona e restano "orfani". Due gatti cercano famiglia a Terni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TerniToday è in caricamento