rotate-mobile
Domenica, 14 Aprile 2024
Attualità

Terni, rotonda intitolata a Marino Tattoli: “Un uomo che ha fatto tanto per questa città”

La cerimonia venerdì mattina tra via Di Vittorio e via Turati. Il sindaco Stefano Bandecchi: “Ha contribuito in maniera attiva portando una mentalità positiva” | FOTO

Cerimonia d’intitolazione della rotonda tra via Di Vittorio e via Turati a Marino Tattoli, ex consigliere e assessore al Comune di Terni. “Si è contraddistinto per un costante impegno civile e politico per la città alla nascita della Fondazione San Valentino e all’istituzione del premio “San Valentino”, con questa motivazione l’ex amministrazione targata Latini deliberò l’intitolazione avvenuta oggi. 

Terni, intitolazione rotonda Marino Tattoli

Alla cerimonia d’intitolazione a Marino Tattoli (originario di Molfetta e scomparso a Terni il 13 febbraio 2009) presenti il sindaco Stefano Bandecchi, gli assessori Marco Iapadre e Viviana Altamura, la famiglia di Tattoli, l’assessore regionale Enrico Melasecche e diversi componenti del precedente esecutivo Latini come l’ex assessore Federico Cini e l’ex consigliere Doriana Musacchi. 

“Sono contento che la città ricordi - ha dichiarato il sindaco Bandecchi - Marino Tattoli, che ha portato in città una mentalità positiva. Bello quando una città ricorda quelle persone che hanno dato e fatto sul serio contribuendo in maniera attiva. È stato uno dei fondatori della Fondazione San Valentino negli anni ’80. Lui insieme ad altri uomini è andato a prendere la parte vera di questa città per dare una spinta valorizzando San Valentino”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terni, rotonda intitolata a Marino Tattoli: “Un uomo che ha fatto tanto per questa città”

TerniToday è in caricamento