Attualità Centro / Viale del Cassero

Lavori in via del Cassero, scattano i divieti di sosta con rimozione forzata

Gli interventi dal primo mattino di lunedì 12 aprile. Ecco tutte le zone interessate, il Comune di Terni: chiediamo collaborazione ai cittadini

Divieto di sosta, con rimozione forzata, a partire dal primo mattino di lunedì 12 aprile, nell’area di viale del Cassero per i lavori di bitumazione dell’intera zona recentemente interessata dagli interventi di raccordo e miglior collegamento della rete ciclabile di Terni.

Lo rende noto la direzione lavori pubblici del Comune di Terni. Il progetto messo a punto prevede anche il rifacimento di ampi tratti dalla bitumazione stradale, al fine di migliorare la sicurezza nella circolazione, la massima fruibilità e il decoro dell'area che fa da cerniera tra la passerella fluviale e il centro cittadino.

I lavori di bitumazione vedranno tre fasi: da piazza Domenico Fontana e un tratto di via Quattro Macine; viale del Cassero nel tratto posto a valle dell’asse stradale via Aleardi/Lattes; tutta la zona di viale del Cassero, piazza Bricciali e via Mirimao a monte del medesimo asse.

Sono ancora da calendarizzare, invece, gli interventi di asfaltatura dell’intersezione semaforizzata Cassero/Aleardi, anch'essi comunque previsti. L’amministrazione comunale invita “alla collaborazione e al rispetto dei divieti necessari per l’esecuzione dei lavori”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori in via del Cassero, scattano i divieti di sosta con rimozione forzata

TerniToday è in caricamento