rotate-mobile
Attualità

Piccoli e già in fila, in tanti restano fuori dagli asili

Pubblicate le graduatorie per l'ammissione ai nidi e ai centri bambini del Comune, 89 famiglie restano in attesa di un posto

Così piccoli eppure già in fila. Tanti i bambini in lista d'attesa per un posto negli asili nido e nei centri per bambini del Comune che ha pubblicato i dati sulle domande arrivate e le relative graduatorie di inserimento.

Al momento sono 89 le famiglie in coda considerando che le richieste presentate superano di gran lunga i posti disponibili. Nessun problema per la categoria lattanti (3-12) mesi dove i 31 posti disponibili soddisfano le 28 nuove domande presentate e le due confermate. Nella sezione divezzi (24-36 mesi) sono state 77 le nuove domande e 80 le conferme ma i posti a disposizione sono 85 mentre per quanto riguarda i Centri per bambine e bambini a fronte dei 55 posti disponibili ci sono da soddisfare 57 nuove richieste e 15 conferme. 

La segreteria dei Servizi educativi comunali contatterà direttamente tutti gli utenti che hanno diritto al posto che dovranno comunque confermare la propria domanda. Le graduatorie sono consultabili presso la segreteria stessa e presso le singole sedi delle strutture. Tutte le informazioni, la modulistica e gli orari sono disponibili sul sito del Comune di Terni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piccoli e già in fila, in tanti restano fuori dagli asili

TerniToday è in caricamento