rotate-mobile
Attualità

Terni, dal 12 novembre al 28 febbraio luminarie accese in città: “Vie illuminate e splendenti come non mai”

Alternativa Popolare fa sapere la data d’inizio e di fine di accensione: “Un Natale al pari delle grandi capitali europee”

Il comunicato è arrivato in risposta all’intervento di Francesco Maria Ferranti, capogruppo di Forza Italia, sul problema legato ai ritardi per quanto riguarda le luminarie di Natale. Così, Alternativa Popolare, fa sapere che le luminarie in città per il prossimo Natale saranno accese dal 12 novembre fino al 28 febbraio 2024. 
“Cogliamo l’occasione per comunicare che Terni sarà illuminata, attrattiva e splendente come non mai a partire dal prossimo 12 novembre e fino al 28 febbraio del 2024 con un programma di eventi che comprenderà fiere itineranti e spettacoli che animeranno tutta la città, borghi compresi. Sarà un lungo periodo di festa che porterà splendore per la città e per tutti coloro che, attratti dalla grande bellezza, vorranno visitarla”. 
“Terni - continua la nota - si appresta a vivere da protagonista il prossimo Natale al pari delle grandi capitali europee. Siamo certi che il Ferranti saprà apprezzare il lavoro, già programmato, che l’attuale amministrazione è pronta a mettere in campo per scrivere il Natale più bello di sempre
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terni, dal 12 novembre al 28 febbraio luminarie accese in città: “Vie illuminate e splendenti come non mai”

TerniToday è in caricamento