rotate-mobile
Venerdì, 12 Aprile 2024
Attualità

Lutto in città, Terni dice addio a Mauro Desantis: “Una vita che finisce troppo presto, notizia terribile”

Titolare della Floridas e presidente del comitato regionale della Fidas, si è spento dopo una breve malattia

Terni dice addio a Mauro Desantis. Titolare della Floridas Danza e presidente del comitato regionale dell’Umbria della Federazione italiana danza sportiva, si è spento dopo una breve malattia.

Appassionato e sempre disponibile, Desantis era in città un vero e proprio punto di riferimento per tutti gli appassionati del settore.

“Una notizia terribile, una vita che finisce troppo presto – commenta Francesco Filipponi, capogruppo del Pd al consiglio comunale di Terni - A Mauro mi legano tanti ricordi, per primi quelli familiari con una grande amicizia tra le nostre famiglie. Poi i ricordi della mia infanzia in cartolibreria (Desantis gestiva una cartoleria nel quartiere di Gabelletta, ndr). Infine i ricordi di tanti saggi della scuola di danza Floridas Danza ai quali ho partecipato con grande piacere. Un grande abbraccio a tutta la famiglia di Mauro Desantis”.

Condoglianze alla famiglia Desantis arrivano anche dai vertici della Fidas: “La presidente federale Laura Lunetta, il consiglio federale e la federazione tutta – è scritto in una nota diffusa via social - si stringono al dolore della famiglia di Mauro Desantis, storico presidente del comitato regionale Umbria”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lutto in città, Terni dice addio a Mauro Desantis: “Una vita che finisce troppo presto, notizia terribile”

TerniToday è in caricamento