rotate-mobile
Attualità

Terni, il chirurgo Marco Coccetta nuovo segretario regionale Cida

Il medico ternano vanta una lunga esperienza sia professionale che nel sindacato dei dirigenti medici: "Onorato di rappresentare un organismo così prestigioso"

È Marco Coccetta il nuovo segretario umbro della Confederazione italiana dei dirigenti e delle alte professionalità (Cida). L’attuale segretario regionale di Cimo Umbria, subentra alla guida della confederazione sindacale a Ferruccio Fiordispini di Manager Italia. Ieri l’elezione del chirurgo ternano che vanta una lunga esperienza, sia professionale che nel sindacato dei dirigenti medici ed ora è chiamato a guidare anche la Confederazione che rappresenta unitariamente a livello istituzionale dirigenti, quadri e alte professionalità del pubblico e del privato. 

“Onorato di rappresentare un organismo così prestigioso, espressione delle massime professioni e cariche presenti in Umbria. Il lavoro che ci attende sarà impegnativo e sfidante. L’obiettivo personale e di Cida sarà quello di partecipare attivamente alla vita politica, sociale ed economica della regione, portando un contributo di idee e innovazione, necessarie per il presente e il futuro del nostro territorio”, ha detto Coccetta al termine della riunione che lo ha proclamato segretario. Coccetta, contestualmente, resta anche segretario di Cimo Umbria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terni, il chirurgo Marco Coccetta nuovo segretario regionale Cida

TerniToday è in caricamento