rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Attualità

Terni, mercatino al Foro Boario: da mercoledì parte anche la navetta dal centro

L’ufficializzazione dall’assessore Iapadre durante il consiglio comunale. Si parte per i primi quattro appuntamenti

Navetta da piazza Ridolfi al Foro Boario per il mercatino del mercoledì. Del nuovo appuntamento settimanale si è parlato durante la seduta del consiglio comunale di lunedì mattina a palazzo Spada. A prendere parola tramite un’interrogazione il consigliere Marco Celestino Cecconi (FdI): “Atteso che ad oggi mancano meno di 48 ore all’inizio del mercato settimanale del mercoledì nella nuova location di strada San Martino ove ancora non è presente segnaletica di divieto di sosta o di divieto di circolazione per l’evento in questione. Si chiede di sapere come intende rimediare a questo grave problema non a danno dei cittadini che incolpevolmente avessero parcheggiato presso il nuovo palazzetto dello Sport area ad oggi conosciuta come Campo Boario”.

In risposta, l’assessore comunale Marco Iapadre ha annunciato anche la novità della navetta che da piazza Ridolfi porterà, per adesso per i primi quattro appuntamenti del mercoledì, i clienti nella nuova zona preposta: “Per adesso per i primi quattro mercoledì, poi vedremo con le decisioni dei commercianti. I vecchi clienti possono così raggiungere la nuova posizione”. 

Nel frattempo, lunedì pomeriggio i commercianti si sono recati agli uffici comunali del ‘Pentagono’ lungo corso del Popolo per la scelta dei posteggi nell’area del PalaTerni, con la planimetria pubblicata la settimana scorsa

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terni, mercatino al Foro Boario: da mercoledì parte anche la navetta dal centro

TerniToday è in caricamento