menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Terni

Terni

Terni e Narni, fortissimi cattivi odori turbano il quieto vivere

La segnalazione arriva dal consigliere del Movimento cinque stelle di Narni Luca Tramini ma anche nel centro cittadino si è avvertito un odore acre

Sono le una e trenta della notte quando nella zona centralissima di Terni si avverte un fortissimo cattivo odore, come se fosse copertone bruciato. Una puzza che non passa inosservata soprattutto per i pochi coraggiosi i quali, avevano sfidato la canicola ternana per fare due passi nel centro cittadino. L’odore è piuttosto intenso e di certo non aiuta i residenti della zona a prendere sonno. Non sarà il solo: il consigliere comunale del Movimento cinque stelle Luca Tramini ha infatti comunicato, sulla propria pagina facebook, di aver avvertito dei fortissimi cattivi odori in via Tuderte, bivio Marattana, a Narni Scalo: “E’ stata fatta una segnalazione ai carabinieri con successivo tempestivo intervento anche di ARPA, la quale ha finito poco fa le misurazioni. Abbiamo immediatamente inviato un’interrogazione e richiesta di accesso agli atti, comunicheremo appena avremo maggiori informazioni”. Con l’arrivo dell’estate e delle alte temperature le segnalazioni si susseguono ed i cattivi odori sono sempre più in aumento.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La storia di un’artigiana ternana, dal riciclo del materiale di scarto alla trasformazione in pezzi unici: “Collane, bracciali, orecchini su misura”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TerniToday è in caricamento