rotate-mobile
Lunedì, 26 Febbraio 2024
Attualità

Terni, oltre 250mila euro per luminarie e villaggio nel ‘Natale di San Valentino’

Erogati dalla Fondazione Carit 100mila euro per l' allestimento del villaggio di Babbo Natale in piazza Europa. Tutte le vie e le località illuminate

Progetto ‘Natale di San Valentino’ a Terni, oltre 250mila euro di illuminazione e allestimenti per dar vita all’evento che l’amministrazione comunale ritiene strategico per aumentare l' attrattività della città. Queste le cifre, con 156mila euro stanziati dal Comune per l'allestimento delle luminarie e 100 mila euro erogati dalla Fondazione Carit per l' allestimento del villaggio di Babbo Natale che sorgerà in piazza Europa.

“Per quanto riguarda le luminarie - fa sapere il Comune - saranno presenti dal 12 novembre al 16 febbraio, con un periodo di spegnimento dal 7 al 31 gennaio. Saranno presenti nelle vie del centro ma anche nei borghi, nei quartieri e nelle antiche municipalità in un' ottica di valorizzazione complessiva del territorio comunale voluta da questa amministrazione”.

“Per quanto attiene invece il villaggio di Babbo Natale - conclude la comunicazione - sarà a disposizione dei visitatori e dei cittadini dall' 8 dicembre all' 8 gennaio e riguarderà tutta piazza Europa”. 

Questo l' elenco delle vie e delle località specificatamente illuminate. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terni, oltre 250mila euro per luminarie e villaggio nel ‘Natale di San Valentino’

TerniToday è in caricamento