rotate-mobile
Venerdì, 1 Marzo 2024
Attualità

Terni, piazza Solferino si trasforma in Alice nel paese delle meraviglie: ecco Loveland | FOTO

Iniziato nel weekend l’allestimento dell’attrazione nell’ambito degli eventi valentiniani. Spesa prevista di 38mila euro

Una pedana a scacchi con il cappellaio matto, la regina di cuori e funghi che vanno da uno a tre metri di altezza. Sta prendendo forma Loveland in piazza Solferino a Terni, l’attrazione a tema Alice nel paese delle meraviglie inserita nelle iniziative per le festività di San Valentino. 

Terni, Loveland a piazza Solferino

A pochi metri dal villaggio dell’Amore in piazza Europa, ecco al seconda attrazione nel centro, visitabile dal 12 febbraio al 10 marzo. 

L’amministrazione comunale “ha espresso - si legge nel documento istruttorio - l’interesse pubblico a realizzare l’iniziativa nel periodo valentiniano, rivolta prevalentemente ad un pubblico di bambini rimarcando idealmente il concetto dell’amore per i bambini, con la creazione di uno spazio ad hoc a loro interamente dedicato, appunto, già nella piazza dei bambini e delle bambine, aderendo alla proposta mediante l’approvazione del progetto”. Investimento previsto di 38.493,21 euro, a disposizione grazie ai proventi legati alla cascata delle Marmore. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terni, piazza Solferino si trasforma in Alice nel paese delle meraviglie: ecco Loveland | FOTO

TerniToday è in caricamento