Il 2020 si apre con un fiocco rosa: è Giorgia la prima nata del nuovo anno all’ospedale di Terni

Secondogenita di una coppia di San Gemini, la bimba è nata alle 06.45 del primo gennaio. L’ultimo nato del 2019 è invece Alessandro. Per il punto nascita di Terni l’anno si chiude con 1.086 parti, di cui più di venti gemellari

Il 2019 del punto nascita dell’ospedale di Terni si chiude con Alessandro e si apre con Giorgia. L’ultimo nato dell’anno che si è appena concluso è un maschietto, secondogenito di una coppia di Castel Viscardo, venuto alla luce alle 23.47 con un peso di 3.220 chilogrammi.

Il primo vagito che si è sentito nelle prime ore del 2020 al reparto di ostetricia dell’ospedale di Terni è stato invece quello di Giorgia, una femminuccia italiana, secondogenita di genitori residenti a San Gemini, che è venuta alla luce alle 6.45 del primo gennaio con un peso di ben 4,45 chilogrammi.

Il punto nascita di Terni chiude l’anno 2019 con 1.086 parti di cui più di venti gemellari.

Livia è la bambina nata il 30 dicembre 2019 alle 9.30 all’ospedale “Santa Maria della Stella” nella struttura diretta dalla dottoressa Elena Neri. È l’ultimo parto dell’anno appena trascorso nel presidio ospedaliero di Orvieto.

Si chiama Alice la prima bambina venuta alla luce nel 2020 all’ospedale “San Giovanni Battista” di Foligno, nella struttura complessa di ostetricia e ginecologia, alle ore 2.28 del primo gennaio 2020. Il modo migliore per festeggiare il nuovo anno per la mamma Claudia ed il papà Filippo Palmieri.

Melissa è invece l’ultima nata del 2019 a Foligno, alle 19.13 del 31 dicembre.  Felicitazioni alla mamma Simona e al papà Sandro.

Nella notte di San Silvestro non si registrano interventi e casi di particolare gravità nei pronto soccorso dei presidi ospedalieri dell’Azienda Usl Umbria 2. Un’altra bella notizia per iniziare nel  migliore dei modi il 2020.

Rajan è invece il primo bambino nato nel 2020 all’ospedale “San Matteo degli Infermi” di Spoleto. Il bimbo, atteso con grande emozione da mamma Mirsade e papà Dzemalji, è nato alle ore 00.30. Pesa 3 chili e 270 grammi e, riferisce la dottoressa Immacolata Iadarola della struttura complessa di ostetricia e ginecologia, gode di ottima salute.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus: “Siamo a Terni e non in qualche paese lontano da noi”. La foto scattata all’ospedale fa il giro del web

  • Nuova ordinanza restrittiva: “Chiusura domenicale dei centri commerciali e attività di vendita. Limitazioni per cerimonie e stop allo sport”

  • Coronavirus, sospese le lezioni per un’altra scuola di Terni tranne per una classe: “Una mattinata particolare”

  • "Indossate la mascherina str..zi”: delirio e risate a Radio Deejay. Lo spot in ternano di Francesco Lancia in soccorso del Governo

  • Arriva il dpcm di Conte, ma è scontro con le regioni. La Tesei pensa a un'ordinanza restrittiva

  • Raccordo Orte-Terni, si apre voragine sulla carreggiata: traffico in tilt ed intervento del personale Anas

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
TerniToday è in caricamento