rotate-mobile
Mercoledì, 10 Agosto 2022
Attualità

Sara Tommasi porta sul grande schermo l’antica Interamna: ecco Maratthan Transfer

Dopo il Capodanno di svago e progetti a Narni assieme all’attrice e manager Debora Cattoni, per la showgirl ternana arriva un 2019 di impegni tra cinema e televisione | LE FOTO

Un capodanno che ha visto riunite le amiche Debora Cattoni e Sara Tommasi. Dopo il successo delle iniziative legate al nome e alla memoria di Ferruccio Lamborghini, Debora – attrice e manager di Assisi - sta preparando mega eventi a Montecarlo, Dubai e Singapore, con personaggi del milieu internazionale. Ma, nelle more delle festività, ha deciso di dare sostegno alla Tommasi che esce da situazioni emotive poco piacevoli.

Debora Cattoni con Sara Tommasi-2Sul piano sentimentale, l’inquieta Tommasi si trova a meditare in solitudine. Per il 31, le due amiche sono state ospiti nella magione di Alvaro Caponi, a Narni: una casa-museo che ha incantato anche Vittorio Sgarbi, buon amico del personaggio.

Tra le due è attivo un sodalizio affettivo e professionale. La ternana Tommasi sarà impegnata sul fronte mediatico attraverso trasmissioni che esalteranno l’identità, la storia e le risorse archeologiche dell’antica Interamna. Il progetto cinematografico si chiama “Maratthan Transfer”, per la regia di Roberto Vallerignani.

Per la televisione, sempre in ambito locale e con piena convinzione, la Tommasi presenterà su Teleterni una serie di trasmissioni volte a far conoscere aspetti meno noti della città dell’acciaio. Non mancheranno riflessioni di carattere economico, dato che la Tommasi potrà agevolmente muoversi nel suo specifico, potendo vantare una laurea in economia e management delle istituzioni e dei mercati.

Si prospetta, insomma, un 2019 che potrà vedere le due amiche impegnate in nuove avventure professionali.

Debora Cattoni con Sara Tommasi, ospiti di Alvaro Caponi-2

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sara Tommasi porta sul grande schermo l’antica Interamna: ecco Maratthan Transfer

TerniToday è in caricamento