Contributo affitti, la carica degli oltre 500: l’elenco degli ammessi e degli esclusi, restano fuori in 314

Le graduatorie sono state pubblicate sul sito del Comune di Terni. Ma sono rimaste soltanto poche ore per presentare ricorso

Nella sezione “amministrazione trasparente” del sito istituzionale del Comune di Terni sono pubblicate le graduatorie provvisorie e l’elenco provvisorio degli esclusi del bando contributo affitto pubblicato lo scorso 15 giugno.

Le 518 domande pervenute al Comune entro il termine dello scorso 31 luglio sono state inserite nel programma informatico appositamente predisposto dalla Regione Umbria, che ha generato automaticamente tre distinte graduatorie provvisorie: ammessi per reddito imponibile (147 domande); ammessi per reddito convenzionale (57 domande); elenco degli esclusi (314 domande).

Le graduatorie contengono solo l’identificativo della domanda ed il numero di protocollo generato al momento dell’acquisizione della documentazione. Pertanto, per poter controllare la propria posizione in graduatoria, sarà necessario verificarla con il proprio numero di protocollo che è stato comunicato ai richiedenti con la mail di riscontro per la presentazione della domanda.

Fino al prossimo 18 novembre – domani - i soggetti esclusi possono inoltrare al Comune il ricorso per la riammissione in graduatoria allegando la documentazione integrativa a supporto della richiesta esplicitamente individuata nella graduatoria di esclusione.

Non è consentito il ricorso o la richiesta di rettifica per quelle domande che sono state escluse per assenza di domanda, mancanza di firma e/o documento di identità valido poiché trattasi di inammissibilità insanabile della domanda. Ulteriori informazioni potranno essere richieste unicamente tramite mail a direzionewelfare@comune.terni.it.

  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, a Terni il "primato" regionale per ricoveri anche in intensiva. I dettagli

  • Coronavirus e scuola, l’annuncio della presidente Tesei: gli studenti della prima media tornano in classe

  • Giovane donna dorme sotto la fermata dell’autobus, scatta la gara di solidarietà nel quartiere

  • Coronavirus, la regione Umbria rivede la zona ‘gialla’. A Terni crolla il dato degli attuali positivi: oltre centoventi guarigioni

  • Capodanno all'Ast, i nomi delle "star" che si esibiranno a viale Brin. Attesa per il dpcm e l' "incognita pubblico"

  • Sposta le transenne e finisce con l’auto nel cemento fresco, il sindaco: chieda scusa a tutti i cittadini

Torna su
TerniToday è in caricamento