rotate-mobile
Venerdì, 1 Marzo 2024
Attualità

Terni, i ragazzi del bar Tropical si ritrovano per una reunion in stile anni ’80

Lo storico gruppo del locale di via Botticelli di nuovo insieme a distanza di anni in un evento in via Fratini a suon di musica

Una reunion a distanza di anni, per una serata revival in pieno stile anni ’80. Si ritroveranno venerdì sera nel locale ‘Ristò da Ale’ in via Fratini gli storici ragazzi che formavano il gruppo di amici del bar Tropical, un pezzo della movida ternana a cavallo tra gli anni Ottanta e Novanta. 

Il bar Tropical di via Botticelli, tra piazza Dalmazia e il parco della Passeggiata, ha rappresentato per lungo tempo il luogo di ritrovo dello storico gruppo di amici, che tra i tavolini del locale a suon di musica si soffermavano a parlare della città, di Ternana e di tanti altri argomenti in un clima di vera amicizia. Ora l’evento che venerdì si rinnoverà a distanza di anni da un’idea lanciata da Fabio Morini che ha trovato subito ampia risposta, tutto accompagnato dalla musica del dj Giulio Piacentini.

Tra i membri dello storico gruppo spiccano noti professionisti ternani tra cui il defunto Fabio Farnesi principe del foro, gli architetti Luca Tordelli (fratello della giudice) e Sergio Melchiorri, i costruttori Massimo e Maurizio Celi e i titolari dell’omonimo Bar Tropical Fulvio e Massimo de Benedictis. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terni, i ragazzi del bar Tropical si ritrovano per una reunion in stile anni ’80

TerniToday è in caricamento