rotate-mobile
Giovedì, 19 Maggio 2022
Attualità

Rifiuti, da due mesi mancano i sacchetti per la raccolta dell’organico. La risposta di Asm

La segnalazione dei lettori: “Disservizio indecente visti i prezzi che paghiamo”. L’azienda: mancanza di materie prime e aumento hanno creato problemi, ma dalla prossima settimana saranno disponibili”

“Da oltre due mesi non sono disponibili in Asm i sacchi per la raccolta dell’organico. È una roba indecente, visto il servizio pubblico di cui si paga la Tari e relativi conguagli”.

Numerose le proteste da parte dei lettori di Terni Today che segnalano il prolungarsi di questo disservizio, associandolo al fatto che la bolletta dei rifiuti è – molto spesso – piuttosto salata.

Ma la soluzione del problema dovrebbe essere alle porte. “Purtroppo – spiegano dall’azienda - la questione è nota: la mancanza di materiali e l’aumento dei costi di acquisto ci hanno creato qualche problema di fornitura”. Per questo gli utenti non hanno potuto approvvigionarsi e sono stati costretti a restare senza i sacchetti per la raccolta del rifiuto organico.

Asm avrebbe però sbloccato la situazione e proprio nelle scorse ore è stato effettuato l’ordine di acquisto. “Nell’arco di una settimana dovremmo avere i materiali in magazzino. Quindi gli utenti potranno passare a ritirarlo”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rifiuti, da due mesi mancano i sacchetti per la raccolta dell’organico. La risposta di Asm

TerniToday è in caricamento