rotate-mobile
Attualità Centro / Via Luigi Lanzi

Coronavirus a Terni, ecco la movida a domicilio griffata Rolando Cafè

Lo staff del noto locale ternano simbolo della movida di via Lanzi si ingegna e porta a casa i suoi migliori drink 'per ricreare un po' di normalità'. Ed è subito boom di richieste! Il saluto di Francesco Manetti, la foto-gallery

‘L’Ape’ arriva a domicilio, drink, cocktail a domicilio, la movida di via Lanzi entra in casa. Rolando Cafè, simbolo della movida ternana, non si scorda dei clienti, praticamente tanti, tutti amici. Ecco nascere l’idea per tentare di ricreare un po’ di normalità. Se il Coronavirus ci lascia tutti a casa, arriva Rolando con le sue buone creazioni a risollevare il morale. Un’idea nata dai titolari Simone e Francesco Manetti e Marco Masci.

La voglia di tornare di nuovo a riempire via Lanzi è tanta, ma forse passerà ancora un po’ di tempo e all’inizio si dovranno tenere le dovute distanze. Nel frattempo, in attesa di cosa accadrà, ecco l'idea del cocktail a domicilio. Il famoso Persichetto, lo Spritz, il Negroni, basta ordinare per telefono, con prenotazione, dal venerdì alla domenica, e Rolando arriva. La consegna è gratuita.

“Il drink - spiega Francesco Manetti - viene preparato nel locale di via Lanzi e messo sotto vuoto all'interno di apposite buste che vengono sigillate per garantire sicurezza, qualità e freschezza del prodotto”. Un vero successo! “Stiamo facendo diverse consegne –spiega Manetti - la gente ha voglia di normalità”. Ovviamente manca il locale, il bancone, la musica, l'atmosfera tipica d via Lanzi, ma la tecnologia può aiutare. Le video chiamate di gruppo mentre si ‘fa l’ape’ con il cocktail preparato dai ragazzi di Rolando ora è il top!

rolando a casa

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus a Terni, ecco la movida a domicilio griffata Rolando Cafè

TerniToday è in caricamento