Terni, sospesa l'ordinanza sul traffico dal sindaco Leonardo Latini

La decisione è stata adottata dal primo cittadino per la sola giornata di domenica 13 gennaio "Preso atto del contemporaneo svolgimento della seconda edizione della Terni Half Marathon e del 34° Mototrip Città di Terni"

maratona a Terni

Domenica 13 gennaio, in concomitanza con due eventi sportivi di rilievo a Terni, l'ordinanza sui provvedimenti limitativi del traffico verrà sospesa. E' quanto emerge dalla decisione adottata dal primo cittadino Leonardo Latini il quale ha firmato il nuovo provvedimento. Il sindaco :"Preso atto del contemporaneo svolgimento della seconda edizione della Terni Half Marathon e del 34° Mototrip Città di Terni, eventi che vedono un importante afflusso di partecipanti ed accompagnatori da tutta Italia su circuiti e percorsi anche cittadini, con notevole impegno da parte della Polizia locale". In questo modo sarà possibile: "Garantire il corretto e sicuro svolgimento delle manifestazioni".

Terni Half Marathon e Mototrip Città di Terni

La Terni Half Marathon, giunta alla sua seconda edizione, si svilupperà su un percorso cittadino con partenza alle 10 in via Leopardi. Una mezza maratona (poco più di 21 km la distanza) che vedrà impegnati oltre 500 podisti provenienti da sedici nazioni differenti. Grande spazio riservato anche a famiglie ed atleti disabili per un grande evento firmato Athletic Terni. Sabato 12 e domenica 13 gennaio appuntamento con la edizione numero 34 del Mototrip Città di Terni. Il percorso previsto di 100 km avrà il suo punto di appoggio in piazza Bruno Buozzi. La partenza è fissata per le ore 9,30 di domenica, con le seguenti opzioni: enduro, maxienduro e mini-trip per i più piccoli

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Si tornerà in "zona arancione". Domani l'ordinanza che farà retrocedere l'Umbria

  • Lutto a Terni, è scomparso Mauro Moretti noto ristoratore di una storica attività del territorio

  • La storia | "I miei inquilini sono morosi da mesi. Sto pagando tutto io". Lo sfogo di una cittadina di Terni

  • Da San Gemini alla Siberia, la storia d’amore e l’annuncio di Lorenzo Barone: “Mi sposo con Aygul”

  • Terapie intensive, ricoveri ordinari e indice Rt: ecco perché l’Umbria rischia il “cartellino” arancione

  • Tragedia ad Arrone, muore una giovane mamma: “Siamo tutti sotto choc, increduli e scossi”

Torna su
TerniToday è in caricamento